Testicolo fastidio

Salve.
Circa 10 anni fa mi sono operato di varicocele al testicolo sx con relativa biopsia ed analisi dello sperma. A parte una bassa mobilità degli spermatozoi il resto era tutto ok.
Ad oggi, e da tempo, ho sempre il testicolo operato (sx) più alto del dx....quasi fosse aggrappato o legato in alto e sembra quasi non voler scendere inoltre dopo i rapporti sessuali e con il cambio del tempo ho sempre un fastidio (tipo leggero dolore).
La cosa che inoltre mi infastidisce è il fatto che mentre il testicolo di destra posso normalmente toccarlo ed altro, quello di sinistra se lo tocco o altro mi risulta fastidioso.
Quando mi visitò il chirurgo che mi aveva operato, disse che in caso di fastidio dovevo prendere un anti-infiammatorio e via......
Cosa potrebbe essere tutto ciò?
Che mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

addirittura una biopsia ?

il dolore potrebbe essere collegato al pregresso intervento come talvolta può accadere ( la famosa cicatrice che fa male quando cambia il tempo )

nessuna preoccupazione

soluzioni : terapia antidolorifica al bisogno

ha escluso la presenza di epididimite ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.