Ulcere diffuse sul pene

Salve, circa una settimana fa ho avuto dei preliminari con una ragazza e il mio pene ha strusciato contro la sua vagina(senza preservativo). Per la penetrazione il preservativo è stato utilizzato. Ieri mi sono accorto della presenza di una sorta di ulcera sotto il pene sull'altasta. È praticamente di forma abbastanza irregolare, non reca fastidio se non toccata e secerne liquido che non mi sembra pus. L'ulcera se è questo quello che è, è guarita dopo un giorno ma ho subito notato la comparsa di bollicine rosse che ora si stanno allargando diventando ulcere a loro volta. Dico ulcere ma credo che si sia distaccato solo il primo strato di pelle lasciando scoperta la pelle più viva. Stasera ho notato che queste ulcere si stanno creando anche sullo scroto e sulla pelle alla base del pene, tra i vari peli.

attendo con ansia una risposta, per favore ho bisogno di aiuto. Buona serata
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
vada dallo specialista per verificare di cosa si tratta e per stabilire cosa conviene fare. La descrizione e il decorso depongono per una possibile infezione ma da qua non possiamo dirle cosa ha.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo per i prossimi 15 giorni non ho la possibilità di andare da uno specialista. Ho provato a disinfettare queste ferite (senza riscontrare dolore) e la situazione sembra migliorata, come se stessero guarendo. Crede che potrebbe essere di aiuto avere una foto? Sono molto preoccupato di aver preso sifilide o peggio l'AIDS..