Metodi ingrandimento del pene e delle delucidazioni a riguardo

Salve.Ho intenzione di ingrandire le mie dimensioni perchè mi portano davvero tantissimo disagio.Mi sono informato sul web prima riguardo metodi chirurgici,poi su metodi manuali,come esercizi.Entrambe le piste per diversi motivi non mi sembrano percorribili.La prima per questioni di soldi e di imabarazzo,senza contare che è abbastanza rischioso.La seconda perchè richiede tempo senza risultati garantiti(e comunque da quel che ho letto si ingrandirebbero leggermente)ed è anche rischiosa perchè possono esserci dei danni quindi.Allora,girovagando sul web,ho letto che esistono tante pillole che possono ingrandire il pene.In america esiste anche un sito che recensisce appunto questi prodotti per le dimensioni e ce ne sono molti.La mia domanda è:se davvero queste pillole possono funzionare e se davvero esistono metodi come questo che la scienza medica conosce.Per ovvie ragioni non posso mettere le marche delle pillole,ma comunque gradirei un parere a riguardo e magari anche delle delucidazioni riguardo metodi di ingrandimento grazie e spero che mi rispondiate
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono l momento,terapie farmacologiche utili ad incrementare il volume e la circonferenza del pene.Analogamente,gli esercizi manuali non servono a nulla.Infine,la terapia chirurgica in tutte le sue variabili,é sempre lontana dal soddisfare le aspettative del maschio che vi ricorre,per la gioia dei medici legali...
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it