Produzione ridotta di sperma

Buongiorno,
ho 28 anni, 2-3 volte a settimana pratico corsa, esercizi per gli addominali e flessioni sulle braccia, normopeso.

Da circa 4 mesi ho notato, una produzione ridotta del liquido spermatico e un calo del desiderio,
in relazione ai giorni di astinenza.

Inoltre lo sperma ha una consistenza diversa rispetto a prima, in più o meno un minuto diventa molto più denso (e tal volta frammentato) tanto che con un po d'acqua scivola via del tutto senza lasciare traccia.

Non riscontro nessun altro sintomo.

Potrebbe anche essere qualcosa di grave?

Nel ringraziarvi per il servizio gratuito e utile che offrite,
vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Di grave assolutamente nulla

controlli la correttezza della sua idratazione

esegue uno spermiogramma

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dottore la ringrazio per la celerità e la chiarezza della sua risposta.
Farò l'esame che mi ha consigliato, appena avrò gli esiti pubblicherò.
Distinti Saluti.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
:-)