Problema disfunzione erettile legata a tiroide

salve, ho un problema da tempo con la disfunzione erettile. tra le cause principali sicuramente c'è la tiroide, sono ipotiroideo, mi sono operato 5 anni fa per togliere vari noduli quasi maligni e ho dovuto ricostruire le corde vocali per toglierli tutti.
da quando ho la tiroide ho problemi con la disfunzione erettile e resistenza durante il rapporto,spesso neanche i vari levitra o viagra generici mi aiutano se il clima è troppo caldo o umido e se sento fitte alla tiroide e ansia perdo resistenza. però in generale non ho problemi con l'eiaculazione se non ho questi problemi. ho solo l erezione che mi tormenta.
l endocrinologo non mi aiuta più di tanto se non un consiglio dei soliti levitra-viagra, con il medico di base essendo un familiare non mi sento a mio agio di parlare di questa situazione e di conseguenza non so a chi rivolgermi.

come eutirox prendo 200, gli esami del sangue in generale vanno bene, ho solo la tireoglubina su 1.05 che devo abbassare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che un approfondimento diagnostico che prenda in considerazione non il solo comparto ormonale ma anche quello vascolare,sia ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Devo rivolgermi quindi al medico di base giusto? Riguardo i farmaci un cialis può aiutarmi a mantenere una buona erezione? Ho provato levitra da 10 e sildenafil da 20, tra i due mi fa un buon effetto solo il primo ma piu che altro servono per l'eiaculazione
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi.Comunque,penserei,a prescindere,a diminuire il peso.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Dopo l intervento ho perso 15kg circa. Mi ero dimenticato di scrivere che ho fatto anche la terapia iodio nucleare due mesi dopo l intervento e sono convinto che é stata quella a danneggiarmi gli ormoni.
Proverò a fare una diagnosi come ha consigliato e riferiró.