Vene gonfie e dolenti

Salve, da dicembre sto avendo problemi con l'ingrossamento di alcune vene. 2 settimane fa ho notato del sangue nelle urine. Dopo aver preso ciproxin per pochi giorni, il sangue è passato, ma si sono gonfiate delle vene sul prepuzio , dure al tatto che mi causano difficoltà ad abbassare il prepuzio. Ad oggi le vene sono dolenti e arrossate , ma soprattutto noto delle parti gonfie e nere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
spesso questa sintomatologia è da riferire ad un rapporto traumatico, tuttavia è necessario un esame fisico diretto per la diagnosi.
Per l'ematuria( sangue nelle urine) è opportuno eseguire un esame delle urine ed eventualmente una ecografia vescica- prostatica.
Ne parli con il suo medico curante,
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it