Assunzione di maca e cialis

Buonasera,

Da qualche tempo assumo un mix tonico a base di macabro e ginseng denominato SX factor. Sono un tipo sportivo probabilmente esageratamente, praticando triathlon. Ovviamente questa super attività mi causa qualche problema soprattutto in rapporti sessualità serali che seguono oltre agli allenamenti anche giornate di lavoro di stressanti. Chiedo se alla bisogna e saltuariamente l'assunzione di cialde 10 mg o mezza pastiglia (5mg) possono creare effetti collaterali.

grazie anticipatamente della risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sarebbe utile valutare se è proprio la fatica a dare problemi, quindo consulti collega. Che potrebbe avere ben altre cause:: circolatorie, ormonali, prostaiche.
Si vedrà poi dai risultati degli esami e dalla visoita di esperto collega.
Quanto a SX factor dubito che abbia una qualche azione se non sul suo portafogli.