Liquido pre eiaculatorio

salve io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto io ero sopra e lui stava per venire però poi è uscito senza venire ma perdendo molto liquido pre eiaculatorio, però fuori non dentro di me.
Il problema è che subito dopo è rientrato dentro di me mentre il glande era ancora sporco di liquido pre eiaculatorio vischioso..... Io ero in periodo fertile
Sicuro non lo farò più senza preservativi pero vi chiedo in questo modo come è andata ci sono rischi? Lui è sicuro che il liquido pre è uscito fuori ma poi lo ha rimesso dentro di me e ha spinto per un po'.....
Quindi la spinta col glande sporco ci può essere stata ma la spinta eiaculatoria no perchè il liquido è uscito dhe lui era fuori.....
Aiutatemi

L'eiaculazione verà è venuta in un secondo momento, fuori lontano da me

Lucia
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Il link per lei. Difficile, non impossibile, gravidanza così.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
quante possibilità ci sono in percentuale????
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
inoltre volevo sapere se influisce anke la posizione.....io ero sopra di lui quando c'è stata la penetrazione con pene sporco di liquido pre eiaculatoio
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
ultima domanda ho letto che indagini su campioni ridotti di popolazione rilevano l’assenza di tracce di spermatozoi nel liquido preseminali. Tuttavia la presenza di spermatozoi può essere causata dallo stesso liquido che lubrificando l’uretra trasporta con sé eventuali residui di sperma presenti da un rapporto precedentemente avuto.

il nostro invece era il primo rapporto quindi l'uretra era pulita. quante possibilità ci sono?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
utile sempre contraccezione di emergenza in casi dubbi.