Un certo punto si allarga

Fin da piccolo ho il pene che proprio sotto è attraversato da una piccola "linea" di colore piu' scuro;proprio nella strato cutaneo - non so se rendo l'idea - non ho nessun tipo di problema di erezione , dolori o altro ,è solo una questione visiva , è come se avessi questa "linea"(leggermente piu' scura della pelle) che attraversa la parte di sotto del pene e ad un certo punto si allarga e poi in prossimità del glande si restringe .
E' normale?o è qualche dilatazione di vasi , della pelle o che so io?
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
con ogni probabilità potrebbe trattarsi di una normale pigmentazione posta in corrispondenza della linea di fusione embrionale del pene (linea di Blasko), tuttavia è necessaria una visita dermatologica per accertarsi di quanto da me affermato che, in assenza di una ispezione visiva del dermatologo, non ha alcun valore pratico.
la saluto

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
condivido pienamente quanto affermato dal Collega Dermatologo a proposito del rivestimento cutaneo del pene: non è una evenienza rara, anzi.
Auguri affettuosi per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it