Dolore testicoli

Buongiorno,
spesso mi masturbo senza ejaculare, per mantenere buone erezioni da consumare con la mia compagna. Più precisamente mi tocco qualche minuto, mi fermo quando sto per ejaculare e poi riprendo magari dopo mezz'ora, e questo dura anche mezza giornata, quando sono a casa solo. Spesso però dopo 2-3 ore di questa pratica sento un dolore ai testicoli, che se anche mi fermo rimane presente per molte ore. Può essere pericoloso? Molte grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

E' una pratica che non serve per mantenere buone erezioni e che invece nel suo caso sembra non dare grossi benefici visto che le provoca dolorabilita', probabilmente per una dilatazione epididimaria con infiammazione degli stessi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie molte, se non dovessi riuscire a farne a meno potrei avere delle conseguenze serie oppure trascurabili? grazie ancora
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Per poterle rispondere bisognerebbe capire in che stato sono i suoi epididimi e da questa postazione non e' possibile, tuttavia le sconsiglio di continuare con tale pratica.

Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Molte grazie