Igiene e fecondazione

Salve gentilissimi dottori.
Pongo un stupida domanda ma tanto vale togliersi il sassolino dalla scarpa.. Allora ero in bagno a fare i miei bisogni ove ho molto probabilmente urinato e mi sono pulito con delle salviette.il mio stupido ma perpetuo dubbio è: se per caso abbia "contaminato" con le mani o comunque con un dito una salvietta contenuta ancora nella confezione con del liquido preseminale e poi una seconda persona (ovviamente ragazza) si va a pulire quindi toccando la vagina con quel fazzoletto imbevuto .c'è rischio di una gravidanza? E' idiotissima come domanda ma le salviette mi sono state prestate da una bambina di poco più 10 anni e probabilmente è lontana dall'avere il ciclo però non vorrei che quel possibile liquido la abbia toccata.

Un'altra domanda a cui chiedo la cortesia di rispondere è se c'è possibilità che lo sperma fuoriesca da solo senza una eiaculazione provocata (escludendo patologie che non penso proprio di avere)
Mille grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuna possibilità di gravidanza. Se spesso presenti questi sassolini e si vede dai suoi quesiti, utile psicologo
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua risposta, la seguo stimo e ammiro per il lavoro che svolge su questo sito... Ha completamente ragione sulla questione psicologo. Non so perchè ma forse la mia eccessiva sensibilità e i "traumi" che questo genere di cose mi ha portato mi porta a inventarmi i sistemi più fantasiosi per fecondare sia la mia ragazza che...qualsiasi femmina che ho attorno..tipo che se per caso ho le mani sporche di sperma o "altro", tocco qualcosa e poi una seconda persona ritocca quell'oggetto (tipo l'interruttore della luce) ho paura che quel liquido possa venire a contatto con organi genitali e fare danno. E' una situazione imbarazzante da raccontare e incredibilmente pesante da vivere.
[#3]
dopo
Utente
vorrei davvero uscirne una volta per tutte
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto senta psico.