Fastidio inguinale

Salve, sono un podista di 46 anni, pratico anche palestra e Badminton, ma questo fastidio si manifesta solo con la corsa.
Si tratta di una sensazione di fastidio in una zona non ben precisa tra lo scroto e l'inguine sul lato sinistro.
La sensazione è come quella di avere l'elastico delle mutande strette infilato o che struscia, tant'è che le prime volte credevo che fosse quello il problema.
Questo fastidio, sembra superficiale, ma la zona interessata non sembra presentare niente di anomalo.
Al momento non è debilitante, ma non voglio che peggiori, o potrebbe esserre il sintomo di una qualche malattia.
Non ho trovato sintomi simili tra i forum dei podisti, ma forse ho cercato male.
Ho fatto recentemente un ecografia ai testicoli (per una FIVET) che non ha trovato nulla, mi chiedo se devo andare dall'andrologo o consultare un altro specialista prima.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in corso di fivet,la presenza dell'andrologo dovrebbe essere garantita,a prescindere.Credo,comunque,che il parere di un ortopedico o di un fisiatra,sia prioritaria,visti gli esiti negativi dell'ecodoppler.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it