Vena sul glande...

Ho un problema da un po di giorni a questa parte. E' comparsa sul glande una vena verticale in rilievo che prima non c'era... Non è molto lunga ma è in rilievo e si nota anche a riposo. Per farle capire si trova ad un cm dal filetto ma sempre sul glande. E vicino a questa si notano altre due vene ma non in rilievo ad essa collegate. Ho intenzione di andare al pronto soccorso per non dover aspettare.... Mi sa dire cosa ho? Se possibile posso mettere qualche foto del problema. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Non dovrebbe trattarsi di niente di preoccupante, probabilmente ha "traumatizzato" troppo il suo pene con un uso eccessivo oppure potrebbe essere l'esito di una infiammazione, certo e' che serve una visita diretta per fare una diagnosi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it