Misure del pene

Gent.mi medici,

ho 27 anni e il pene lungo in erezione 8cm. Come posso fare per allungarlo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in questi casi il primo passo da fare è consultare un esperto andrologo. Per "rintracciarlo" potrebbe essere più utile sentire in prima istanza il proprio medico di medicina generale che meglio di noi conosce la situazione "sanitaria" del territorio vicino alla sua residenza poi anche sul nostro sito può trovare eventualmente una indicazione utile ed infine può provare a consultare il sito ufficiale della Società Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it) .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta, sicuramente anche lei mi confermerà che le misure in questione non potranno portare a una vita sessuale appagante. Almeno la maggior parte delle volte cosi è stato.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
la prima cosa da fare sempre in questi casi è accertarsi della corretta valutazione della sua attuale situazione clinica e questa la può fare solo un esperto andrologo in diretta.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com