Pene con proboscide

Salve, scrivo perché vorrei un consulto, per conoscenza personale stavo leggendo in altri siti i vari tipi di malattie e disturbi che si possono avere al pene e mi sono soffermato particolarmente sulla fimosi, ho capito che è un problema che riguarda la fuoriuscita del grande dal prepuzio, sin da piccolo non ho mai avuto problemi, il mio prepuzio è stato sempre elastico anche a pene eretto, nessun problema e dolore nel scendere il prepuzio, però è presente una piccola proboscide che a pene flaccido è lunga circa 1,5cm ed a pene eretto invece gonfiandosi il glande la proboscide scompare e si intravede la parte superiore del glande.
vorrei sapere se questa proboscide o protuberanza è una cosa normale oppure si doveva far eliminare con operazione chirurgica da giovane.
Infine un'ultima cosa, il mio pene ha una lieve tendenza verso destra, non è perfettamente centrato, questa è anche una condizione normale?

In anni passati ho avuto due visite con dei dottori, la prima visita l'ho avuto a 12 anni, quando frequentavo la scuola elementare, c'era la giornata della prevenzione di non so che cosa, mi avevano controllato col palpitaggio se le vene interne dove passa il fluido dello sperma erano nornali, ed un'altra volta qualche anno fa da un dermatologo durante un controllo dei miei nei, gli ho fatto mostrare che in due parte del glande c'è una macchiolina marroncina/rosastra, e mi ha confermato che si trattava solo di un neo, più una macchia simile a una voglia che a un neo.
Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
una lieve curvatura peniena in erezione è estremamente frequente, e non necessita correzione. L'aspetto che lei definisce "a proboscide" probabilmente non necessita correzione, però andrebbe valutato direttamente. Perché non eseguire una valutazione andrologica diretta?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Nella mia città non ci sono andrologi ma urologhi, va bene lo stesso?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si