Igiene tra rapporti consecutivi

Salve. Vorrei chiedere se è sufficiente utilizzare delle salviette umidificate per pulire mani e pene tra due rapporti consecutivi. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se allude alla possibilità di gravidanza deve anche urinare che gli spermatozoi campano fiono a 5 ore in uretra. Per igene in senso sytretto non so che dire, in genere non ci preoccupa per questo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua pronta risposta dottore. Io mi riferivo al rischio di gravidanza e comunque ho dimenticato di sottolineare il fatto che i rapporti sono sempre protetti. Era una curiosità circa il fatto che mani o lo stesso pene se non puliti adeguatamente con acqua e sapone, fossero in qualche modo veicolo per gli spermatozoi.