Prepuzio gonfio

Salve, da un paio di mesi ho problemi con il prepuzio. In pratica è sempre gonfio (insieme alle vene) e mi causa problemi nell'abbassarlo. Ho notato che il fenomeno si presenta dopo la masturbazione. Non è sporadico il fenomeno, ma si verifica sempre e dura 4-5 giorni minimo (se non sollecito la zona). Non ho mai avuto problemi negli anni passati.
Oltre al gonfiore , su tutta l'asta si possono vedere tanti capillari rossi ed è comparso un filamento bianco rigido sempre lungo l'asta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Potrebbe trattarsi di una infiammazione prepuziale che andrebbe confermata con una visita, nel frattempo usi le migliori precauzioni igieniche ed eventualmente in prima battuta ne parli alsuo medico di base.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it