Liquido pre seminale può fecondare?

Salve a tutti, è una domanda che sicuramente avrete già letto moltissime volte, come me , ma anche guardando diversi siti e parlando con persone diverse, non si riesce a capire ancora una volta per tutte se il liquido pre seminale in se stesso "porta" spermatozoi in grado di avviare una gravidanza?Posso avere un vostro parere?Grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve alla fine ho avuto una risposta concreta " il liquido pre seminale non "genera" spermatozoi. La ringrazio vivamente, cordiali saluti.