Aspermia

buongiorno mi riferisco agli ultimi due rapporti completi avuti recentemente. ho realizzato che non vi e' stata alcuna fuoriuscita di sperma, anche se i rapporti si sono svolti normalmente e piacevolmente con orgasmo completo, intenso e prolungato. domanda : che cosa puo essere successo? e' qualcosa di cui preoccuparsi? preciso di essere in perfetta buona salute.
, non prendo alcun farmaco, non sono diabetico, non soffro di ipertensione, ho una buona digestione etc.,insomma mi sento bene. oltretutto non ho intenzione di mettere al mondo altri figli...visti i tempi difficili. grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Se l'età che ci riporta e' esatta converrebbe fare una visita specialistica per valutare la sua prostata, eventualmente ne parli anche al suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la pronta risposta , la prostata e' stata controllata a maggio di quest'anno ed era in perfetto stato, percio'... c'e' altro che posso/devo fare? anche lo screening ematoogico era a posto. grazie attendo ulteriori consigli.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Da quello che ha descritto le consiglio una visita per valutazione prostatica eventualmente associata ad ecografia.

Ancora cordialità