Sensazione di solletico al pene

gianxx salve dottori sono un ragazzo di 31 anni da 5 mesi che ho sempre la sensazione di solletichio come un senso di eccitamento sul lato sx del glande internamente e questa sensazione mi accompagna tutta la giornata di continuo a volte questa sensazione la sento pure alla punta dell'alluce del piede sx sono andato da 2 urologhi il primo mi ha dato la terapia per una presunta prostatite con cura di 2 mesi e antibiotico dopo 2 mesi non vedendo risultati sono andato da un altro mi ha trovato la prostata infiammata e mi ha prescritto di nuovo antibiotico e cura il psa e uscito bene l'urinocultura e l'esame delle urine e del sangue e il tampone uretrale tutto ok pero` io questo sintomo continuo ad averlo non ho avuto nessun risultato con le terapie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedrei una correlazione tra la sintomatologia riferita in sede peniena sinistra,quella localizzata all'alluce destro (o sinistro,fa lo stesso...)e la prostatite...Se non ha fiducia nello specialista di riferimento,lo cambi o,più saggiamente,si prenda una pausa di riflessione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore io questa sensazione lo avuta subito dopo il rapporto sessuale dopo la eiaculazione o continuato senza fermarmi pero` e stata cosi forte la sensazione di eccitamento e mi sono fermato e questa sensazione mi e rimasta e la tengo sempre sulla parte sx del pene prima che inizi il glande sono 5 mesi che me la porto dietro tutto il giorno