Frenulo lacerato

Salve, vado subito al sodo: da qualche mese a questa parte ho avuto (in seguito a un rapporto sessuale ) la prima lacerazione del frenulo senza perdite di sangue. Da sempre ogni volta che esageravo durante il rapporto, dopo avevo delle piccole fitte al frenulo. Di recente ho avuto frequenti rapporti in poco tempo durante il quale si e tagliato ancora un po il frenulo, adesso quando lo scappello mi fa male da un paio di giorni,tuttavia lo lavo sempre anche con il dolore. Mi sono stufato di questa situazione e vorrei sapere se fosse meglio tagliarlo definitivamente oppure ricorrere alla plastica per "ripararlo"? io preferirei toglierlo. Premetto che sono un adolescente e vorrei sapere più o meno i costi di un intervento di rimozione del frenulo ( prediligerei questo tipo di opzione). Attendo risposta, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Si tratta di una frenulectomia che andrebbe confermata dallo specialista e che si può eseguire anche nella struttura pubblica, senza costi, nel frattempo si lavi con saponi neutri e aspetti che si cicatrizzi, prima di avere rapporti sex.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it