Non eiaculo, come può essere possibile?

Quando sono sul punto di eiaculare è come se il mio pene risucchiasse lo sperma e risalisse sopra, credo vada nella vescica.
Il problema è che sento lo stimolo ma è come se automaticamente lo sperma risalisse invece di uscire fuori.
Ci sono terapie?
Non ho subito interventi, all'improvviso ho avuto questo problema.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o sono proiblemi neurologici o psicologici. Di qua nopn posso saperlo. si faccia vedere da collega.