Disturbo eiaculazione

Buongiorno,
ogni tanto capita che durante il rapporto sessuale ho la sensazione "che mi parta la goccia" che devo controllare..dopo di che continuo il rapporto e l'eiaculazione è normale. Vorrei sapere se è solo una sensazione o è effettivamente possibile che "esca" qualcosa durante quella sensazione...non so come altro spiegarmi..chiedo scusa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei sente il liquido preeiaculatorio uscire. Normale la sensazione e l' avvenimento: dovuto alla eccitazione.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta! Con questo liquido preeiaculatorio corro il rischio di mettere incinta la mia ragazza?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Il post per lei. In linea teorica rischio bassissimo, lo zero non esiste in medicina. In teoria. Poi uno confonde le sensazioni e zachete....