La parte del testicolo dove è attaccata la vena sento un dolore come se avessi preso un botta al

Salve, da un po di tempo ho notato che quando vado a toccare (anke quando non la tocco)la parte del testicolo dove è attaccata la vena sento un dolore come se avessi preso un botta al testicolo , cose ke nel testicolo sinistro non avviene. Puo trattarsi di varicocele visto ke sento la vena anke + grossa rispetto all'altra??
E il caso di fare un ecodoppler ??
2 anni fa ho fatto anche una ecografia allo scroto ma nn è emerso nulla !!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro ragazzo, i dolori testicolari possono avere varie cause,conviene che si sottoponga a vista urologica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro Utente,
può esserci un varicocele, può essere un'infiammazione dell'epididimo, può essere altro (concordocon il Dott. Quarto).
Farei una visita andrologica prima dell'ecografia, credo possa darle più informazioni.

Ci tenga informati se lo ritiene
Cordiali saluti