Astenoteratozoospermia severa e riduzione eiaculato

Gentili dottori,

Più di un anno fa sono stato operato di varicocele di secondo grado al testicolo sinistro dopo dolenzia e risultato spermiogramma disastroso :astenoteratozoospermia. Adesso ho la sensazione che il mio eiaculato sia dominuito e non sia molto come lo era prima da qualche giorno. Ho motivo di preoccupazione alla luce del mio vecchio intervento? tra l altro ho avuto bruciore dopo la minzione qualche mese fa. Holt re a queste cose ho l epididimo del testicolo destro più duro rispetto al sinistro attendo vostri consigli e suggerimenti. Grazie sempre
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe esserci una infiammazione al testicolo nulla di grave ma va comunque ripetuto lo sperimiogramma e spermiocoltura nonche la visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore
[#3]
dopo
Utente
Una domanda che mi preme fare è : questa condizione di "ipoposia";è reversibile?
[#4]
dopo
Utente
Volevo informarvi che mi è stata diagnosticata una epididimite. Sono in cura. Grazie di tutto