Uno specialista urologo il giorno seguente sono andato subito

salve sono un ragazzo di 20 anni mi sono accorto due settimane fà all' improvviso si e gonfiato il testicolo destro provocando anche tosse forte sono andato da un ottimo ecografo e mi ha riscontrato un (idrocele)mi ha consigliato di andare da uno specialista urologo il giorno seguente sono andato subito e mi ha detto che ho un ernia inguinale mi ha consigliato l'intervento chirurgico volevo chiedere come e possibile che dall'ecografia non si e visto l'ernia ??e lo specialista toccando solo con le mani mi ha riscontrato un ernia GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
evidentemente l' ecografista non ha esplorato il canale inguinale, le ha fatto ecografia solo da sdraiato e non la ha fatta tossire. Detto questo impari quanto segue:
prima si fa la visita, poi si fannop esami su indicazioni del medico che la ha visitata.
[#2]
dopo
Utente
grazie del consiglio le volevo chiedere siccome sono capitato in questo periodo festivo il mio medico curante mi ha prescritto di fare tre iniezioni diclofenac 75MG lei che cosa mi consiglia ?Grazie mille per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non posso contraddire chi la visitata in diretta.
[#4]
dopo
Utente
buonasera dottore scusi se la disturbo ancora sono stato oggi dal chirurgo per l'ernia inguinale e mi ha messo in lista d'attesa al policlinico di Napoli per l'intervento ,mi ha dato un tempo di 180giorni d'attesa.Volevo chiederle se possibile attendere con questo problema cosi tanti giorni ? e l'ernia inguinale viene operata da un chirurgo generico o un urologo ? Grazie mille e mi scusi ancora per il disturbo.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il problema è di pertinenza chirurgica. 180 gg possono essere attesi.