Problemi pulizia

Salve,
oggi ho notato della strana "schiuma" bianca sul glande, con un lavaggio sono riuscito a rimuoverla ma comunque mi è sembrato strano. Guardando meglio ho notato una piccola macchia nera (sembrerebbe sporco) tra il glande e il prepuzio, quando è finito il glande, nell'incavo, solo che non so' come rimuoverlo visto che è molto fastidioso pulire in quella parte. Dovrei preoccuparmi o posso con calma aspettare e cercare di pulire per quanto sia possibile? C'è una maniera per pulire il più delicatamente possibile?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ma la pelle scorre bene in basso ?

Ha un prepuzio che non scende bene ? Un frenulo corto ?

potrebbe essere la causa di una non facile igiene locale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Per scorrere non è un problema, non sento nulla, anche durante i rapporti non ho mai avuto nessun tipo di problema! Provo solo un gran fastidio nel toccare il prepuzio e la parte inferiore del glande, dopo un po' che tocco quella zona per pulirla si irrita e si arrossisce