Fastidio testicolo destro

Salve, sono un uomo di 37 anni ed il problema che descrivo me lo porto dietro dall'adolescenza. Nella parte alta del testicolo destro avverto un fastidio come pizzicore lieve avvolte bruciore, ma mai dolore. Il problema si accentua se dormo supino tanto che ormai penso che sia dovuto ad una malformazione. Negli anni, ho fatto ecografie, sono stato curato per una presunta prostatite, ho fatto lo spermagramma .ecc ma tutto ridulta nella norma(forse!) .Mi é stato diagnosticato un lieve varicocele al testicolo sinistro .Grazie in anticipo a chi volesse provare ad aiutarmi.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
sembra una componente irritativa. La diagnostica mi sembra che sia stata ben orientata. Per togliersi ogni dubbio ( consiglio poco scientifico ) esegua con calma una RM inguino scrotale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per il consiglio, proverò.
Un domanda;
potrebbe essere un'ernia non valutabile con ecografia?
Dopo tanto tempo non avrebbe dovuto darmi sempre piu' fastidio?
(nel mio caso i sintomi sono rimasti sempre costanti nel tempo)
Grazie