Premetto che non ho alcun tipo di dolore o fastidio anche durante i rapporti

Buongiorno gent.mi medici,
vorrei sapere se un incurva,ento del pene verso sinistra di circa e non più di 30^ è da considerarsi pataologica. Premetto che non ho alcun tipo di dolore o fastidio anche durante i rapporti.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
se presente dalla nascita e non crea problemi nella penetrazione ...direi che non dobbiamo preoccuparci

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dr. Militello la ringrazio, si diciamo che è sempr stato così e non crea problemi.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,
una percentuale non trascurabile di maschi può presentare delle irregolarità nello sviluppo dei copri cavernosi tale da indurre alterazioni quando i corpi cavernosi si riempiono di sangue, durante l'erezione. inducendo delle curvature più o meno evidenti. Se la curvatura non crea disagio "estetico" nel senso che qualche maschio adolescente si vergogna di farsi vedere dalla ragazza con un pene "storto" e se ne fa un problema rilevante o se non crea difficoltà alla penetrazione della giovane partner che, non avendo ancora avuto una gravidanza presenta una vagina non particolarmente dilatata ad "accogliere" nel suo interno il pene eretto, in questi casi non si deve fare niente, se, invece, la curvatura crea disagio e difficoltà alla penetrazione varrebbe la pena di procedere ad una correzione chirurgica con buona "rettilineizzazione" dell'asta.
Qualche volta ci potrebbero essere problemi di qualità della rigidità e mentenimento
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dr. Pozza, è vero che tale curvatura può essere data anche da come si tiene il pene negli slip. Cioè se il pene negli slip curva verso sinistra, con l'andare dewl tempo diventa curvo?? Questo perche mi sono accorto che il oene dentro gli slip é sempre curvo verso sinistra. Vorrei sapere se questa condizione può far peggiorare tale curvatuea. Misura do la curvatura ho visto che è storto di 25 gradi e non mi da fastidio durante la penetrazione.
Posso inviare via mail delle foto del mio pene per verificare se si rientra nella condizione in cui non dvee essere operato?
Grazie
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il modo con cui si tiene il pene sotto le mutande non può essere causa di curvature patologiche. magari mi mandi le foto a diegpo@tin.it
cari saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio, è molto gentile.
Stasera provvedo a mandaegliele.
Grazie ancora