Problemi con il prepuzio

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e tre mesi fa ho fatto la frenuloplastica per allungare il frenulo.
L'operazione è andata bene e ormai mi sono caduti i punti da mesi.
Da quando ho fatto l'operazione riesco a scoprire del tutto il mio pene (fino alla base) quando non è in erezione, quando invece è in erezione riesco a scoprire solo il glande manualmente senza sforzo ne dolore, ma se provo a portare la pelle più giù mi fa male ed il glande viene spinto verso giù a causa del frenulo, per cui in erezione riesco solo a far fuori uscire il glande e mi rimane il rotolino di pelle sotto di esso.
Io vorrei sapere se per avere un rapporto sessuale vada bene il fatto che riesco solo a scoprire il glande e nient'altro, oppure bisogna che la pelle sia portata fino alla base, in questo caso, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é possibile che,nelle condizioni esposte,sia possibile iniziare e portar a termine con successo un rapporto coitale.Tutto sta...provare e consultarsi con lo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it