Genetica

Salve ho 15 anni, quasi 16 tra 2 mesi.
Il punto è che secondo me ho il pene piccolo di 12 cm in erezione e 3 cm a riposo, il mio pene fino a che età cresce e di quanto massimo può crescere in centimetri?
Il mio caso potrebbe essere micropenia?
Aspetto una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo sviluppo,a 16 anni,é ancora in corso.Si faccia visitare da uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

come le dice il dr Izzo a 16 anni ancora è in corso lo sviluppo dei genitali ma, se non ancora completato, potrebbe essere possibile intervenire farmacologicanente per cercare di "dare una spinta" allo sviluppo morfologico anche dei genitali esterni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
In che senso dare una spinta farmacologia?