Dubbio su sperma

Salve gentilissimi dottori vorrei un chiarimento su una questione che provoca un po' di ansia a me e molta alla mia ragazza.
Ieri mentre facevamo del petting ho eiaculato e mi sono pulito con dei fazzoletti il pene e ho lavato le mani con il sapone dopo circa un 20 25 minuti stavamo rifacendo di nuovo petting e per provare un po' di piacere in più ho indossato il profilattico e con il pene toccavo la sua vagina ma la sfortuna ha voluto che il preservativo si rompesse e che il mio pene venisse a contatto con la sua vagina senza la protezione del preservativo non c'è stata assolutamente penetrazione ma solo sfregamento tra le parti perchè siamo entrambi vergini e abbiamo paura di fare pasticci. Lei dopo quest'episodio però è andata in paranoia e ha paura che nonostante non sia avvenuta nessuna penetrazione del liquido pre eiacularono e dello sperma risalente alla prima eiaculazione sia potuto entrare in vagina, è possibile rimanere incinte così? Io sto cercando di tranquillizzarla perchè secondo me è quasi impossibile che avvenga una cosa del genere, vorrei una risposta da voi specialisti per fargliela leggere e tranquillizzarsi perchè sta proprio tesa come una corda di violino. Se può essere di aiuto nel formulare una risposta lei l'ultimo ciclo lo ha avuto il 10 luglio quini a giorni dovrebbero anche venirgli le mestruazioni. Ringrazio tutti gli specialisti che avranno voglia di rispondere e auguro una buona giornata a tutto lo staff del sito. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sinteticamente,le dico che può dormire sonni tranquilli.La gravidanza,nelle condizioni esposte,è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Izzo per la sua risposta. La farò leggere alla mia ragazza così si tranquillizzerà. Le auguro una buona serata e la ringrazio ancora