Punti rossi glande

Gentile Dottore noto la comparsa di qualche punto rosso, mi pare rialzato, sul glande (che mi sembra piu maleodorante del solito) che scompare in un paio di giorni. Mi masturbo abbastanza, e lavo il glande con il sapone per le mani, ma ho anche rapporti con la mia fidanzata, quindi non saprei quale sia la causa. Le mie domande sono: uno, se senza masturbazione il problema si risolve, posso ritenere chiusa la storia? due, se la visita specialistica la eseguirò tra uno-due mesi, posso avere danni irreversibili provocati da questi punti? Allego una foto esclusiva del dettaglio, so che non fate diagnosi tramite foto. Ma è solo per spiegarmi meglio. Grazie in anticipo

http://s1.postimg.org/58wjdia2n/20150818_102043.jpg
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la astensione dalla masturbazione non crea nessun danno né benessere al glande,sia dal punto di vista igienico che funzionale,le cartucce,infatti,non si consumano...Se ed in che misura,la partner possa essere parte attiva nel determinismo di problemi igienici,potrà essere chiarito da un tampone vaginale e da un analogo del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille. E sul fatto che questi punti lascino dei danni irreversibili? Dove ci sono stati la pelle del glande è lucida in contro luce
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le ribadisco come non preveda nessun tipo di danno,transitorio o permanente,da quanto ipotizzato dalla diagnosi telematica.Cordialità.