Una erezione totale del mio pene, cioè riesco ad ottenere l'80% del normale

Salve,
ho 23 anni, sono alto 1.80 e peso 108 chili. Ho notato che da 4 giorni non riesco ad avere una erezione totale del mio pene, cioè riesco ad ottenere l'80% del normale; però dal primo al quarto giorno c'è stato un lieve miglioramento; vi informo che ho sofferto di depressione da 2 anni ed ho sospeso il trattamento farmcologico 2 mesi fa. Dipende fa un fattore psicologico o organico? Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, una perdita di erezione così improvvisa è più spesso legata a problemi psicologici, però per avere una diagnosi precisa, sarebbe utile una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta. Volevo formularle un altra domanda... Il mio problema, durante la masturbazione, è portarlo da flaccido ad eretto. Dopo un po riesco ad ottenere la massima erezione che nn dura molto e ritorna all'80% e a volte ritorna al 100% . E' buon segno il fatto che riesco a farlo portare alla massima erezione, anche se per poco? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
sicuramente si, ma cmq come detto se lei riferisce tali problemi le consiglio cmq di rivolersi ad uno specialista
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
oltre ai consigli del collega Quarto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/