Micropenia e fimosi.

Il mio pene misura circa 11 centimetri eretto e circa 6 centimetri flaccido, misurandolo spingendo il righello fino all'osso (se così si può dire).
Si tratta di micropene, vero?
C'è da tenere in considerazione il fatto che sono in sovrappeso (115 kilogrammi circa per 187 centimetri) e che quindi nella zona pubica ci sono grasso e pelle in eccesso che lo fanno sembrare ancora più piccolo.
Inoltre, il mio pene è affetto da fimosi.

Essendo asessuale (mi masturbo, ma non ho alcuna necessità di fare sesso con nessuno), non ho alcun problema dal punto di vista sessuale, ma la mia più grande paura è quella del catetere, se e quando (spero il più tardi possibile) mi dovrà essere applicato.
Ho paura che l'infermiera o l'infermiere di turno non riesca a 'trovare' il mio pene o, comunque, che non accorgendosi della mia fimosi mi faccia letteralmente morire dal dolore.

Le mie domande sono le seguenti.

1. La micropenia è una condizione che devo farmi 'certificare' in modo da mostrare il certificato a chi di dovere al momento opportuno?
2. Come viene applicato il catetere ad un paziente affetto da micropenia?
3. La micropenia è una condizione irrisolvibile?

Grazie mille a chi mi risponderà.
Sono aperto ad ogni domanda.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in attesa che uno specialista esperto le certifichi lo stato dello sviluppo genitale e generale,le consiglierei di ridurre il peso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la risposta.