Integratore alimentare

Salve,
Mi chiamo Antonio. Ho 28 anni. Attualmente sto andando da una psicologa per problemi di ansia e depressione legate alla presunta crisi di identità. Sono gay. Ho molto stress, ansia ecc.. Che mi crea disfunzioni erettile, poco libido. Ho fatto il test per gli ormoni e nn ci sono problemi. Quindi è una questione psicologica. La.mia psicologa mi ha detto che ci vorrà molto tempo dovuta alla.mia lunga repressione. Mi chiedevo se potessi prendere degli integratori adattogeno spermatogenesi dell'erboristeria. Nel mentre faccio sedute di analisi. La psicologa ha detto che c'è anche un problema di relazione. Ed ecco perché sono ansioso creandosi questi problemi. Nn è legato all'essere gay. Ma all'autostima. Quindi posso prendere questi integratori? Creano problemi?? Mi può aiutare per il desiderio sessuale quindi libido?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
temo che l'assunzione di integratori poco possa per la situazione che ci descrive: altri sono i percorsi per il miglioramento dell'autostima.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it