Problema sensibilità pelle del pene

Buonasera , vorrei descrivere questo problema che ho da un paio di giorni. è abbastanza strano in quanto massaggiando la pelle sotto il pene, con un movimento dalla base verso sopra, ho un fastidio come di sensibilità esagerata, quasi piacevole . Questo mi succede esclusivamente se massaggio la pelle oppure se ci sono movimenti simili, solo in quella parte. Invece non mi succede se tocco direttamente il frenulo. Questo lo vedo leggermente con venature rosse, Non vorrei che questo fastidio possa dipendere da questo, non so un'irritazione. Ho avuto bruciore durante la minzione, non tutte le volte però. Grazie per le vostre dritte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/