Soffrire di eiaculazione precoce

Buongiorno,
vi scrivo perchè credo di soffrire di eiaculazione precoce.
Dico credo perchè in realtà l'eiaculazione la riesco a trattenere ma durante la penetrazione dopo poche spinte ho già lo stimolo e mi devo fermare o togliere per trattenere... riprendo, un paio di spinte e mi devo nuovamente fermare e cosiì via... insomma la cosa è gestibile ma non di certo piacevole.
Posso avere un vostro riscontro in merito ed eventualmente un consiglio?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione può avere cause fisiche (qalterazioni mrofologiche, infiammatorie e prostatiche) ovvero psicologiche. Ogni causa ha la sua terapia. Consulti collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Ok... vedrò di farmi coraggio e di contattare un Suo collega.
La ringrazio per la disponibilità
Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E il collega con che campa? Se lei non va è lui a doversi far coraggio.