Rischi liquido pre-eiaculatorio

Buongiorno, non potendo porre la domanda in un'altra sezione la pongo a voi sperando in una rassicurante risposta. L'altro giorno ho avuto un rapporto (non protetto ed ero al nono giorno del ciclo), essendo sicura che il mio ragazzo non abbia eiaculato, vordei però sapere se rischio una gravidanza indesiderata per via del liquido pre-eiaculatorio. Aggiungo che facciamo sempre sesso protetto e questa è stata una delle minime volte in cui è successo. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocissima risposta. Quindi dice che posso stare tranquilla? Scusi ancora per il disturbo.