Problemi di erezione in fase di penetrazione

Salve dottori questo è il mio primo consulto come da titolo non riesco più a mantenere l erezione durante la penetrazione!! Diciamo che è da un po di tempo che il mio pene non è più quello di sempre!! avvolte anche durante la masturbazione riesco ad eiaculare anche se non in completa erezione diciamo semi erezione e un altra cosa della quale mi sono accorto è che soffro di eiaculazione precoce!!! Vorrei escludere del tutto patologie fisiche così che possa nel eventualità capire se è un problema mentale ora per escludere le patologie fisiche vorrei sapere quali sono i passi da compiere è a chi dovrei rivolgermi vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
i problemi possono essre prostitici (serve visita dal vivo), neurologici serve visita dal vivo) ormonali (testosterone e prolattina), circolatori (serve storia clinica ed ev. ecodoppler basale e dinamico del pene se inidicato), metabolici (serve storia clinica e visita dal vivo), o psicologic. Serve un andrologo dal vivo.
[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve

deve prima di tutto eseguire una visita andrologica

l'andrologo poi deciderà se farle eseguire dei dosaggi ormonali o degli esami ecografici come ad esempio l ecocolordoppler penieno

spesso si associa anche una componente psicologica che chiaramente non ci aiuta

tutto risolvibilissimo

altra figura da tenere in considerazione è il sessuologo clinico per la gestione dell'aspetto psicologico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore volevo solo aggiungere che durante l atto sessuale mi sento come se andasse tutto in blocco mi sembra di auto accusarmi di non riuscire mi viene l ansia e non va più I problemi possono essere molti da quanto ho capito!!! L l andrologo è il primo passo da seguire vi ringrazio dicendovi che fate un ottimo lavoro continuate così appena avrò risposte vi metterò al corrente c un vostro consulto
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Grazie per le belle parole