Rapporto

Allora vi spiego i fatti io e la mia fidanzata
Abbiamo rapporti compelti da 5-6 mesi
La prima volta che lo abbiamo fatto non è uscito il sangue e non uscira più
Allora ho dei dubbi la mia fidanzata mi sta prendendo in giro dicendomi che è vergine?
Non lo è perche non è uscito il sangue..un altra domanda imene si trova al entra della vagina cioè a milimetri nemmeno centimetri vicino la vagina giusto? Imene si puo rompere anche solo con un dito?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quesito che pone é anacronistico nel XXI secolo.E' assolutamente possibile che una donna perda la verginità senza la fuoriuscita di sangue,in quanto il posizionamento dell'imene può essere variabile e,comunque,macerabile anche con l'introduzione di una o più dita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it