Glande macchiette rosse

da qualche anno ho macchie brunastre che vengono sul glande e poi spariscono cambiando di volta in volta posizione. Medico escluse micosi e mi mandò a Istituto dermatologia esclusero analisi e dissero infiammazione da curare con crema a base di ossido di zinco.
il trattamento risolve temporaneamente (1-2 settimane) il problema che fra l'altro da un leggero prurito.
Con il tempo scopro che l'acqua di mare fa sparire il problema per un paio di mesi.
Trattando la mucosa con crema antimicotica sembra esserci un miglioramento ma è temporaneo (probabilmente dovuto all'azione lenitiva)
Le macchie non sono più brune ma rosse (una decisa infiammazione! ...(gli anti-infiammatori sembra facciano qualcosa)) ed il contatto da semplice prurito diventa doloroso, ma noto una specie di secrezione lattescente (poca)
help!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Signore,
Considerando la sua età ed il perdurare della sintomatologia le consiglio una ulteriore visita dermatologica per escludere altre condizioni non necessariamente infettive;
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie, peccato così lontano.
il fatto è che la zona è diventata estremamente sensibile e il contatto doloroso. molto
grazie comunque
[#3]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1