Pene gonfio

Salve,
Ho notato che mentre guardo un video erotico anche senza stimolazione manuale si gonfia ugualmente il pene ma non raggiunge la completa rigidità.Volevo sapere L aumento di volume è dovuto all eccitazione vero? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Assolutamente si. Sono i corpi cavernosi che si dilatano

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,e L erezione si può ottenere contraendo i muscoli addominali?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
onestamente no