La domanda ad un andrologo

Buongiorno,
ho già rivolto la stessa domanda ad un urologo ma non ho ricevuto risposta (perchè:"non adatta a ricevere una risposta. (id=482876). Pertanto la tua richiesta è stata scartata");
provo quindi ora a rivolgere la domanda ad un andrologo (anche se penso che l'argomento sia più pertinente con l'urologia); la domanda è:

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 48 anni, salutista, sportivo e godo mediamente di buona salute; sono circa 8 anni che non ho rapporti sessuali con donne, quindi mi masturbo, mi masturbo in media 1 volta al giorno.
Lei pensa che questa mia attività possa creare problemi alla prostata o ad altri organi ?
La ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problema.