Nevo sul pene

Salve,
sono un ragazzo di 31 anni
ho una piccola macchia scura (marrone non troppo scuro) sul pene di dimensioni di circa 1 mm x 3 mm, non fa male nè prurito e non sembra essere in profondità e neppure in rilievo, mi sembra che è da un po di tempo che ce l'ho anche se non ricordo di preciso
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto trasmesso é sito sul glande o sulla cute peniena?Comunque,da questa postazione telematica,non potendo vedere di persona,qualsiasi ipotesi sarà fantasiosa.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
sulla cute peniena nella parte parallela al pavimento