Rapporto sessuale dopo un intervento al testicolo

salve,vorrei un informazione,sono passate due settimane dall'intervento al testicolo destro per un tumore benigno, mi stò preoccupando perchè il gonfiore e la durezza persiste, e normale?
al tredicesimo giorno ho avuto il primo rapporto sessale, naturalmente stando attento alla ferita, secondo lei ho sbagliato? dovevo aspettare ad eiaculare? Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono sperma,per cui,se non ha particolari fastidi al testicolo controlaterale (immagino che il destro sia stato alato),non troverei alcun fattore ostativo alla eiaculazione.Va da se che il chirurgo operatore sia il soggetto più idoneo a dare un giudizio.cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,ieri ho fatto un ecografia e ha riportato due ematomi uno al testicolo e uno al di sopra della tunica scrotale, grazie ancora, saluti roberto.