Diminuzione della misura del pene in erezione

SALVE, HO 26 ANNI E DA QUALCHE TEMPO HO NOTATO CHE IL MIO PENE IN FASE DI EREZIONE HA LA STESSA MISURA DI PRIMA MA QUALCHE CM DI MENO..HO ANCHE NOTATO CHE MENTRE PRIMA IN EREZIONE IL GLANDE VENIVA TOTALMENTE SCOPERTO DALLA PELLE E IL FRENULO RIMANEVA TIRATO ORA IL GLANDE RIMANE QUASI DEL TUTTO COPERTO DALLA PELLE ALMENO CHE NON SI AGGISCA MANUALMENTE E IL FRENULO ABBASTANZA RILASSATO. DI COSA POTREBBE TRATTARSI? INOLTRE TOCCANDO CON LE MANI SULLA SACCA DEI TESTICOLI SENTO COME DELLE PICCOLE CISTI ABBASTANZA DURE. POTETE DARMI GENTILMENTE DELLE SPIEGAZIONI ANCHE SU QUESTO E DIRMI ANCHE SE LE DUE COSE POSSONO ESSERE LEGATE? ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA. CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

le dimensioni di un organo, e del pene in particolare, possono essere valutate solo in base ai centimetri e non alle impressioni personali!
Per l'alterato scorrimento della pelle del prepuzio sul glande dovrebbe farsi vedere da un medico, magari il suo medico di famiglia, che potrà anche consigliarle cosa fare per le "cisti" che lei avverte nello scroto ( visita specialistica, ecografia....)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
per l'ultima parte del suo intervento, se desidera avere informazioni più dettagliate su alcuni problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.
In questo articolo troverà anche tutte le indicazioni di come procedere correttamente ad una autopalpazione delle borse scrotali . per tutto il resto confermo le indicazioni del collega Pozza.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/