Rimozione testicolo sx

Salve, in seguito alla distorsione del testocolo sx purtroppo me l'hanno asportato poichè era irrecuperabile..volevo chiedere se ora che ne ho uno posso ancora fumare oppure rischio di diventare sterile?l'intervento di rimozione è stato il 17 agosto.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non fumi e stop. Il fumo dannegga la produzione di spermatozoi soprattutto quando vi sono alterazioni, e nel suo caso ve ne sono.
[#2]
dopo
Utente
Forse ci siamo fraintesi io non con fumare intendo 2 sigarette a settimana. In questo caso ci sarebbero problemi?
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora no.