Piacere sessuale

il mio problema è che non ho alcuno piacere nel sesso e addirittura quasi non mi accorgo quando penetro la vagina. perchè? come posso risolvere?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua situazione potrebbe richiedere un consulto psicosessuologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
in pratica da chi dovrei andare x mettermi a posto?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
da uno psicologo esperto insessuologia clinica
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
il problema secondo lei è psicologico, ma a me almeno non sembra. potrebbe essere a livello fisico o lo escuderebbe?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
visto il suo problema particolare e difficile da chiarire attraverso una semplice e-mail, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovanissima età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Sarà lui poi ad indicarle , se è il caso e dopo avere fatto una attenta valutazione clinica, un eventuale approccio di tipo psicologico.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Buongiorno,

io le consiglierei di provare anche con l'omeopatia.
Molto più spesso di quanto si creda mente e corpo sono strettamente collegati e spesso dei disturbi a livello fisico sono il risultato di qualcosa che non va a livello mentale (non dev'essere per forza qualcosa di grave, a volte basta il semplice stress quotidiano a far somatizzare un disturbo anche livello fisico) ma questo non vuol dire assolutamente che il suo problema è immaginario. Se lei lo avverte fisicamente molto probabilmente c'è veramente.

Cordiali saluti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
essendo un giovane uomo, la prima figura da consultare, quando si manifestano questo tipo di problematiche, è sempre l'andrologo . Sarà lui a darle poi le indicazioni su quale indirizzo diagnostico e terapeutico eventualemnete prendere. Il suo problema infatti può avere molte cause alla sua base (psicologiche , neurologiche , dismetaboliche, ecc, ecc) e queste devono essere attentamente valutate ,appunto dal suo andrologo.
Ancora un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ok grazie
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci aggiori poi, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com