Lesioni corona glande

Buonasera,
qualche anno fa mi sono state diagnosticate le papule perlacee sulla corona del glande e vicino al frenulo.
Qualche mese fa ho notato, controllando il pene, che oltre a queste papule, ho delle specie di puntine bianche piu o meno grandi nel solco balano prepuziale ma sempre sulla corona, le ho riveste anche in questi giorni ma sono sempre uguali e non sono ingrandite di dimensioni e nemmeno aumentate di numero.
Volevo sapere se era possibile che le papule si formino anche nel solco sulla corona, mi sono messo a vedere anche su internet dei condilomi ma non sono a quella maniera, quelle che ho io sono messe in fila sulla parte interna della corona ma molto più piccole rispetto alle papule che ho in alto sulla corona. Poi sono rimaste cosi, non sono ne aumentate ne ingrossate.
Lunedi 29 ho la visita dermatologica, posso stare tranquillo?
Ah poi le papule le vedo più tondeggianti e bianche, quelle in basso che dicevo sono più a punta ma sempre bianche.
Possono essere ghiandole? quelle che producono lo smegma..oppure sono sempre papule ma sono diverse perchè più interne.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

dalla sua descrizione dovrebbe essre tuttoi riferibile a manifestazioni mucose o cutamnee assolutamente normali. comunque senta il dermatologo che vedendola direttamente saprà essere più preciso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it